Juventus, Marotta su Bonucci: "Vuole venire, ma siamo al completo in difesa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Marotta chiude a Bonucci: “Siamo al completo in difesa”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parla del possibile ritorno di Bonucci in bianconero.

Il desiderio di Bonucci di ritornare alla Juventus, confermato in conferenza stampa questo pomeriggio da Leonardo, sembrerebbe destinato a rimanere tale. A chiudere al ritorno dell’ex bianconero è stato l’amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Beppe Marotta.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “In questo momento abbiamo l’organico al completo, sopratutto in difesa. Tutto è nato dal fatto che, per un discorso di cordialità, ci siamo incontrati con Leonardo, col quale abbiamo scambiato opinioni e impressioni sul calcio che ha ritrovato. Lui ci ha manifestato il pensiero di Bonucci, di grande stima e grandi ricordi nei confronti della Juve. Ma ci siamo fermati qui, alla volontà del ragazzo di potersi riavvicinare a quella che è stata la sua squadra per tanti anni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus, Marotta chiude a Bonucci. E su Higuain…

Chiusura totale, almeno per ora, sul ritorno di Bonucci: “Il rapporto con lui è sempre improntato su una grande stima reciproca, ma non andrei oltre. La Juventus oggi è assolutamente a posto“. Certo che un’eventuale uscita di qualcuno lì dietro (Rugani? Benatia?) potrebbe riaprire ogni discorso.

Su Higuain, invece, il discorso è differente. Marotta: “Se abbiamo avuto richieste? Normale che quando arriva un campione che come Ronaldo la concorrenza nel reparto diventi elevata, da qui il confronto con Gonzalo. Con lui e il suo entourage stiamo valutando quale può essere il suo futuro. Da parte nostra c’è grande rispetto per lui“.

Nel video alcune immagini di Bonucci con la maglia della Juventus:

https://www.youtube.com/watch?v=ixqJJ0sPreY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 18:58

Roma, Pallotta attacca il Barça: “Le scuse non le accetto, ci diano Messi!”

nl pixel